Circolare n. 72 del 9 novembre 2023

Orientamento in uscita – Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura

La Scrivente informa le SS.LL. che venerdì 17 novembre 2023, nell’ambito dell’orientamento in uscita, gli allievi della classe in oggetto parteciperanno alle attività di orientamento, secondo il programma consultabile nell’area riservata alla classe del registro elettronico Argo, presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura.

Gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente, alle ore 8:30, presso l’Edificio 10 del Dicar – Cittadella Universitaria- ingresso in via Passo Gravina, 183 dove troveranno i docenti accompagnatori, prof. Duilio Calvino e prof.ssa Grazia Calabrese ad attenderli.

Tutti gli studenti e le studentesse dovranno produrre regolare autorizzazione.

Alla fine delle attività laboratoriali previste presumibilmente per le ore 13:00 la classe verrà licenziata.