Circolare n. 70 dell’8 novembre 2023

Convocazione dei Consigli di classe

La Scrivente informa le SS.LL. che, come stabilito dal Piano annuale delle attività, i Consigli di classe sono convocati secondo il calendario allegato.

Le sedute dei Consigli di classe si svolgeranno in modalità remota attraverso l’applicazione Meet di Google Workspace for Education dell’Istituto.

I rappresentanti dei genitori e quelli degli studenti si collegheranno alla seduta all’ora indicata nell’orario allegato e parteciperanno alla discussione sui seguenti punti all’OdG.

• Comunicazioni riguardanti l’andamento didattico disciplinare
  • Varie ed eventuali.

I partecipanti dei genitori e degli studenti e delle studentesse verranno invitati tramite email istituzionale vaccarinict.edu.it. In particolare:

• i genitori rappresentanti tramite l’e-mail Google Workspace for Education dei rispettivi figli (@vaccarinict.edu.it);
  • gli studenti rappresentanti tramite i rispettivi indirizzi Google Workspace for Education (@vaccarinict.edu.it).

Nel caso in cui l’indirizzo e-mail di un genitore rappresentante e l’indirizzo e-mail di uno studente rappresentante coincidessero (padre/madre e figlio/a), sarà inviato un solo invito per entrambi i rappresentanti.

Per gli altri punti all’OdG, si rimanda alla versione integrale di questa disposizione consultabile dal solo Personale docente nell’area riservata del registro elettronico Argo.