Circolare n. 66 dell’8 novembre 2023

PCTO  –  Accogliere, Progettare e Orientare

La Scrivente comunica alle SS.LL. che le studentesse e gli studenti delle classi 5SSP e 5TSP e alcuni allievi e allieve delle classi 5ASA e del triennio del Tecnico parteciperanno al PCTO Accogliere, Progettare, Orientare che avrà inizio sabato 11 novembre 2023.

Tutti gli studenti e le studentesse svolgeranno attività di accoglienza, supporto e tutoraggio guidando i genitori e gli alunni delle terze medie durante gli Open Day che si svolgeranno nelle date visibili sul sito della Scuola.

Gli studenti e le studentesse partecipanti al percorso dovranno compilare il patto formativo scaricabile nella sezione Modulistica- PCTO sul sito dell’Istituto e consegnarlo alle referenti PCTO, prof.sse Grasso G. e Sabina C. prima dell’avvio del percorso.