Circolare n. 64 del 6 novembre 2023

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

La Scrivente informa le SS.LL. che, nel quadro delle attività previste dal PTOF, il nostro Istituto, quest’anno aderirà alla Giornata della Colletta Alimentare organizzata per sabato 18 novembre 2023.Giovedì 9 novembre 2023 alle ore 9:00 le studentesse e gli studenti delle classi in indirizzo, accompagnati dai docenti dell’ora, incontreranno in Aula Magna il dott. Pietro Maugeri, presidente del Banco Alimentare della Sicilia, che presenterà l’iniziativa illustrando le ragioni e la genesi storica di tale gesto di carità.I docenti in servizio nelle classi interessate, come da orario delle lezioni, vigileranno costantemente, garantendone l’ordine e la partecipazione.A conclusione dell’incontro gli alunni torneranno autonomamente nelle loro classi per proseguire l’attività didattica prevista per la giornata.

La Dirigente Prof.ssa Salvina Gemmellaro