Circolare n. 61 del 3 novembre 2023

Visita guidata presso l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Catania

La Scrivente informa le SS.LL. che mercoledì 8 novembre 2023 gli studenti e le studentesse della classe in indirizzo si recheranno in visita guidata presso l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Catania, Via Antonino Longo n. 19.

Gli studenti e le studentesse interessati entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00 e alle ore 8:30, accompagnati dalla prof.ssa T. Cipriano, si recheranno a piedi presso l’Orto Botanico dell’UniCT con ingresso da Via Antonino Longo n. 19.

Alle ore 11:00 la classe farà rientro a scuola e proseguirà le lezioni come da orario.

Gli studenti e le studentesse dovranno consegnare alla docente accompagnatrice l’autorizzazione per le uscite didattiche, scaricabile dalla pagina Modulistica.