Circolare n. 31 del 17 ottobre 2024

PCTO - “Analisi delle comunicazioni di trasparenza delle banche” – Banca d’Italia

La Scrivente informa che il nostro Istituto è stato selezionato per svolgere un percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento dal titolo Analisi delle comunicazioni di trasparenza delle Banche, in convenzione con la Banca d’Italia.

Lo stage di 27 ore, da svolgersi in orario curriculare e in presenza, presumibilmente nei mesi di gennaio/febbraio 2025, è rivolto ad un numero massimo di 12 studenti e studentesse.

Gli studenti e le studentesse interessati sono pregati di comunicare la loro adesione contattando personalmente o via mail la prof.ssa G. Grasso (g.grasso@vaccarinict.edu.it) o la prof.ssa C. Sabina (c.sabina@vaccarinict.edu.it) entro e non oltre il 15 novembre 2024.

Nel caso di richieste eccedenti il numero consentito, si procederà ad una selezione in base al merito scolastico conseguito dagli studenti richiedenti.