Circolare n. 30 del 17 ottobre 2024

Presentazione Progetto “Change the World Model United Nations” - Associazione Diplomatici

Si rende noto che tra le attività offerte agli studenti dell’I.I.S. G.B. Vaccarini c’è la possibilità di aderire ai progetti di simulazione ONU Change the World Model United Nations.

Si tratta di progetti validi anche come PCTO, organizzati e gestiti interamente dall’Associazione Diplomatici che mette a disposizione degli alunni e delle alunne borse di studio del valore di € 1000,00 per il progetto “CWMUN New York 2025”.

Si invitano i genitori, gli alunni e le alunne interessati al progetto a partecipare all’incontro con lAssociazione Diplomatici che si terrà venerdì 8 novembre 2024 alle ore 17:30 in  modalità online.

Di seguito il link per scaricare la brochure con tutti i dettagli sul programma.

Chi volesse partecipare all’incontro di presentazione del progetto è pregato di comunicare la propria adesione alla Prof.ssa G. Grasso entro e non oltre giorno 31 ottobre 2024.