Circolare n. 243 del 16 maggio 2024

Incontro di orientamento tecnologico con l’azienda "TechLab Works"

La Scrivente informa che lunedì 20 maggio 2024 in Aula Magna dalle ore 10:00 alle ore 12:00, gli studenti e le studentesse delle classi 4AIT e 4BT parteciperanno ad un incontro di orientamento tecnologico con professionisti dell’azienda TechLab Works, impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti per il miglioramento di sistemi di controllo, monitoraggio e aumento dei sistemi di verifica e sorveglianza nel settore delle soluzioni medicali, multimediali e della sicurezza e nelle applicazioni industriali.

Le suddette classi si recheranno puntualmente in Aula Magna alle ore 9:55 e parteciperanno all’incontro accompagnati dai docenti in servizio che ne cureranno anche la vigilanza.

Si ricorda agli studenti che è severamente vietato l’uso del cellulare, che, si puntualizza, dovrà rimanere spento per tutta la durata dell’incontro. A tal proposito si invitano i docenti accompagnatori a monitorare costantemente la partecipazione degli alunni e delle alunne, assicurandosi che tengano un comportamento composto per tutta la durata dell’incontro.