Circolare n. 242 del 15 maggio 2024

Presentazione nuovo Corso di Laurea “Ingegneria per la Transizione Ecologica”

La Scrivente informa che gli studenti e le studentesse che hanno compilato il modulo relativo alla manifestazione di interesse per la presentazione del nuovo Corso di Laurea in Ingegneria per la Transizione Ecologica, martedì 21 maggio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, si recheranno in Aula Magna dove il suddetto Corso di Laurea sarà presentato dai docenti del DICAR, Gianluca Cicala, Francesco Nocera, Claudio Tosto e Stefano Mauro.

Gli studenti e le studentesse saranno registrati come fuori classe e, al termine della presentazione, ritorneranno in classe e continueranno le attività scolastiche come da orario delle lezioni.

L’elenco degli alunni e delle alunne è disponibile nella bacheca del Portale Argo alla sola visione delle classi interessate.