Circolare n. 228 del 2 maggio 2024

Esami Cambridge PET (B1), FIRST (B2)

La Scrivente informa che gli studenti e le studentesse che vorranno sostenere gli esami in oggetto, dopo aver frequentato i corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche nel nostro Istituto,  potranno effettuare l’iscrizione online attraverso il sito https://www.cambridgecatania.it/iscrizioni-online.

Le iscrizioni sono aperte dal 2 maggio 2024 al 13 Maggio 2024.

Gli esami saranno Computer-based.

TARIFFA
DATA ESAMI
PET  B1  111 €giovedì 13 giugno 2024
 FIRST B2 215 €sabato 15 giugno 2024
  • Non sarà possibile effettuare iscrizione se non si è in possesso del codice PIN.
  • Occorre allegare attestazione di pagamento della tassa per effettuare iscrizione.
  • Utilizzare   la posta elettronica personale per effettuare iscrizione (non l’account del Vaccarini).
  • Portare con sé documento di riconoscimento nei giorni del test.

La sede e l’orario degli esami verranno comunicati per via telematica.

I voucher con le istruzioni e i dati per l’iscrizione sono disponibili nella bacheca alunno degli studenti e delle studentesse interessati del registro elettronico Argo.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa M.C. Cusimano.