Circolare n. 226 del 30 aprile 2024

Visita didattica guidata presso le località di Villa del Tellaro, Vendicari, Marzamemi, Noto

La Scrivente informa che venerdì 3 maggio 2024 si effettuerà una visita didattica nelle località di Villa del Tellaro, Vendicari, Marzamemi, Noto.

Gli studenti e le studentesse delle classi 1ASA, 1BSA, 1DSA, 3AIT si recheranno autonomamente a Piazza Lanza alle ore 7:00, luogo di partenza dei pullman, accompagnati dalle docenti T. Cipriano per la classe 1ASA, Barrano per la classe 1BSA, T. Moschetto per la classe 1DSA, M.G. Consoli e L. Guttà per la classe 3AIT, F. Trapani come guida.

Il pranzo è a sacco.

Il percorso didattico si concluderà in serata, alle ore 19:30 circa, presso Piazza Lanza, dove gli studenti e le studentesse verranno congedati.

Tutti gli alunni e le alunne dovranno produrre regolare autorizzazione, debitamente compilata e firmata dai genitori.