Circolare n. 217 del 17 aprile 2024

Partecipazione delle classi del Triennio CAT a ECOMED 2024 Green Expo del Mediterraneo

La Scrivente informa che venerdì 19 aprile 2024 le classi 3ACAT, 4ACAT e 5ACAT si recheranno presso il Centro Espositivo SiciliaFiere, Via  Leopoldo Franchetti – Montepalma – Misterbianco, per partecipare all’evento ECOMED 2024 Green Expo del Mediterraneo.

Gli alunni e le alunne, in autonomia, si recheranno al Centro Fieristico, dove incontreranno alle ore 9:30  i docenti accompagnatori, prof.ssa G. Calabrese, prof. A. Cannella, prof. D. Calvino, prof.ssa C. Di Pietro e prof. F. Melita, ai quali saranno consegnate le autorizzazioni debitamente compilate e firmate dai genitori.

Dopo la visita, che si svilupperà individualmente all’interno delle aree destinate all’esposizione, indipendentemente dall’orario didattico ordinario, le classi saranno sciolte.