Circolare n. 214 del 16 aprile 2024

Visita guidata a Palermo

La Scrivente informa che venerdì 19 aprile 2024 si effettuerà la visita didattica a Palermo con la visita, in particolare, al Palazzo dei Normanni, alla Cattedrale ed al Castello della Zisa.

Gli studenti e le studentesse delle classi 1CSA,  2CSA, 3DSA, 1ESA, 1TSP, 1AIT si recheranno autonomamente a Piazza Lanza alle ore 7:00, luogo di partenza dei pullman,

Docenti accompagnatori:

• A. Barbagallo, con l’ASACOM S. Reina e la Sig.ra N. Mirabella, per la classe 1CSA;
  • G. Saluzzo per la classe 2CSA;
  • L. Coco per la classe 3DSA;
  • D. Luppino per la classe 1ESA;
  • R. Rapisarda per la classe 1TSP;
  • S. Mazza per la classe 1AIT,
  • e dalla prof.ssa F. Trapani.

Il percorso didattico si concluderà in serata, alle ore 19:30 circa presso Piazza Lanza, dove gli alunni e le alunne verranno congedati.

Tutti gli alunni e tutte le alunne dovranno produrre regolare autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori.