Circolare n. 200 dell’8 aprile 2024

Incontro con la scrittrice Maria Attanasio

La Scrivente informa che martedì 9 aprile 2024 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 la scrittrice Maria Attanasio incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi per parlare con loro della sua opera dedicata al racconto della storia e delle storie di donne valorose ma dimenticate.

L’incontro, coordinato dalle docenti Pina Arena, Carla Biscuso, Caterina Chiofalo, Micol Schinocca, è inserito nell’ambito delle attività di Educazione Civica.

Le classi 1ASA2ASA, 2DSA,  3ASA, 4ASA, 1TSP e 5DSA si recheranno in Aula magna alle ore 11:00 accompagnate dalle\dai docenti in orario.

Le studentesse e gli studenti partecipanti delle classi 1DSA, 4DSA, 5ASA, 5SSP (i nominativi sono disponibili nella bacheca del registro elettronico Argo alla sola visione delle classi interessate) si recheranno autonomamente in Aula Magna alle ore 11:00, dove incontreranno le prof.sse  P. Arena, C. Chiofalo e M. Schinocca, e saranno registrati come fuori classe nella  fascia oraria della manifestazione.

Alla fine delle attività gli studenti e le studentesse ritorneranno in classe e continueranno le attività scolastiche come da orario delle lezioni.