Circolare n. 183 del 19 marzo 2024

Convegno Nazionale “Cronisti dello sport antico e moderno”

Utente CTIS01700V-psc

da Ctis01700v-psc

La Scrivente comunica che giovedì 21 marzo 2024 le classi 2SSP, 2TSP, 3TSP, 5SSP e 5TSP parteciperanno al Convegno Nazionale Cronisti dello sport antico e moderno che si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Il convegno, che fruisce altresì del patrocinio dell’Unione Stampa Sportiva Italiana/sezione Sicilia, costituisce una delle quindici tappe itineranti sul territorio nazionale ed sarà tenuto a cura dell’Associazione Alexandria – Cultura e Sviluppo del Mediterraneo.

Gli studenti e le studentesse si recheranno in Aula Magna a partire dalle ore 9:25.

La vigilanza e la partecipazione sarà garantita dai docenti delle classi interessate secondo il proprio orario di servizio.