Circolare n. 180 del 19 marzo 2024

PCTO - PMI Southern Italy Chapter

La Scrivente comunica alle SS.LL. che, lunedì 25 marzo e venerdi 12 aprile 2024, le classi 4CSA, 4FSA e 4BT parteciperanno al  PCTO dal titolo Project Management Skills for Life, in Convenzione con PMI Southern Italy Chapter.

Il percorso si svolgerà in Aula Magna dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Le studentesse e gli studenti, alle ore 8:00, si recheranno direttamente in Aula Magna dove troveranno i docenti tutor PCTO, prof.ssa C. Nobile (classe 4CSA), prof.ssa P. D’Arrigo (classe 4FSA) e prof. R. Vecchio (classe 4BT) che provvederanno a registrare le presenze e ad affiancare gli studenti e le studentesse per tutta la durata del percorso.

Al termine dell’incontro le classi ritorneranno in aula e proseguiranno regolarmente le lezioni.

I partecipanti al percorso dovranno compilare il patto formativo e consegnarlo ai tutor PCTO prima dell’avvio del percorso.