Circolare n. 178 del 16 marzo 2024

Fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica leggera: partecipazione della rappresentativa d'Istituto

La Scrivente comunica che nella giornata di lunedì 18 marzo 2024 la rappresentativa d’Istituto di atletica leggera parteciperà alla fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica leggera.

Gli studenti e le studentesse interessati (l’elenco è disponibile nella bacheca delle classi interessate del registro elettronico Argo) si recheranno autonomamente all’Impianto sportivo Campo Scuola di via Grasso Finocchiaro dove ad attenderli alle ore 8:30 troveranno i docenti accompagnatori, prof.ssa P. Maiore e prof  N. Camerano, che registreranno le presenze.

Alla fine dell’evento gli studenti e le studentesse saranno congedati e rientreranno autonomamente a casa.