Circolare n. 172 dell’11 marzo 2024

Progetto PTOF - Impegno sociale nella lotta alla cultura mafiosa – Spettacolo Teatrale “Libere. Donne contro la mafia”

La Scrivente comunica che, in occasione della celebrazione della, Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, riconosciuta dalla Legge n. 20 dell’8 marzo 2017, giovedì 21 marzo 2024 le classi in elenco assisteranno allo spettacolo teatrale Libere. Donne contro la mafia, regia di Cinzia Caminiti, cui seguirà un dibattito con Luana Ilardo, figlia di Gino Ilardo, collaboratore di giustizia e vittima di mafia.

Gli studenti e le studentesse alle ore 9:15 si recheranno autonomamente presso il Piccolo Teatro della Città, sito in Via F. Ciccaglione n. 29, dove li attenderanno le/i docenti accompagnatori.

Al termine dell’attività le classi saranno licenziate.

Le studentesse e gli studenti, per l’uscita didattica, dovranno produrre regolare autorizzazione  debitamente compilata e firmata dai genitori.

Si ricorda che l’attività rientra nel monte ore annuo di Ed. Civica e della didattica orientativa.

ELENCO CLASSI PARTECIPANTI

Classi

N° alunni

Docenti accompagnatori