Circolare n. 171 dell’11 marzo 2024

Convocazione dei Consigli di classe

La Scrivente informa che, come stabilito dal Piano annuale delle attività, i Consigli di classe sono convocati in presenza secondo il calendario allegato (gli orari indicati sono quelli di ingresso dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse e dei genitori).

Contestualmente – e dove previsto – sono convocati i GLO che verranno discussi al primo punto all’Ordine del Giorno.

I rappresentanti degli studenti e delle studentesse e quelli dei genitori parteciperanno alla seduta a partire dall’orario indicato nel calendario allegato sui seguenti punti all’Ordine del Giorno:

• Comunicazioni riguardanti l’andamento didattico disciplinare.
  • Varie ed eventuali.

La versione integrale di questa Circolare con l’Ordine del Giorno completo è disponibile alla sola visione dei docenti nella bacheca del registro elettronico Argo.