Circolare n. 161 del 26 febbraio 2024

PCTO - Università degli Studi di Catania - “Piano Nazionale Lauree Scientifiche” – Chimica

La Scrivente informa che, nell’ambito delle attività di PCTO del Progetto Lauree Scientifiche, gli studenti e le studentesse della classe 3ESA, martedì 27 febbraio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 16:30, e mercoledì  28 febbraio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, parteciperanno a lezioni teoriche e laboratoriali sul tema Estrazione di sostanze da matrici vegetali presso l’Edificio 1 del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Catania, Via Andrea Doria 6,  ove gli alunni si recheranno autonomamente.

Si fa presente che potranno partecipare all’attività di PCTO solo gli allievi e le allieve che hanno completato la formazione obbligatoria sulla “Tutela della Salute e Sicurezza dei luoghi di lavoro”.

Tutti gli studenti e tutte le studentesse, prima dell’avvio del percorso, dovranno consegnare alla docente tutor, prof.ssa F. Gennuso, i patti formativi debitamente firmati e  dovranno produrre regolare autorizzazione compilata e firmata dai genitori.

Docenti accompagnatrici: prof.ssa B. Famoso (giorno 27/02) e prof.ssa F. Gennuso (giorno 28/02).