Circolare n. 157 del 20 febbraio 2024

Convocazione studenti e studentesse per la fase distrettuale delle Olimpiadi di Matematica

La Scrivente informa che gli studenti e le studentesse interessati (l’elenco è disponibile alla sola visione delle classi interessate nel registro elettronico Argo) sono convocati mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 8:10 al Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania (Cittadella Universitaria, V.le Andrea Doria, 6) per le Olimpiadi della matematica – fase distrettuale, dove troveranno ad attenderli i docenti referenti, Prof. E. Erba e Prof. D. D’Amico.
Gli studenti e le studentesse interessati dovranno produrre regolare autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori.
Gli studenti e le studentesse interessati dovranno essere segnati “fuori classe” nei rispettivi giornali di classe.