Circolare n. 152 del 15 febbraio 2024

PCTO - Università degli Studi di Catania - “Piano Nazionale Lauree Scientifiche” – Fisica”

La Scrivente informa le SS.LL. che, nell’ambito delle attività del Progetto Lauree Scientifiche, alcuni studenti e alcune studentesse delle classi 3CSA, 4CSA, 5CSA e 4TSP , a partire da lunedì 19 febbraio 2024, parteciperanno a lezioni teoriche e laboratoriali valide come ore di PCTO presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università degli Studi di Catania.

I nominativi degli studenti e delle studentesse, le attività previste e il calendario sono visibili nel registro elettronico Argo alla sola visione delle classi interessate.

Tutti gli studenti e tutte le studentesse, prima dell’avvio del percorso, dovranno consegnare ai docenti tutor i patti formativi debitamente firmati e sono altresì invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di PCTO.