Circolare n. 146 dell’8 febbraio 2024

PCTO - Organizzazione di eventi sportivi

La Scrivente informa che gli studenti e le studentesse delle classi 4SSP e 4TSP, nell’ambito delle attività PCTO,  svolgeranno il percorso di 30 ore  Organizzazione di eventi sportivi, in convenzione con l’A.S.D: “Il Tempio 5– Centro Polivalente Sport e Salute.

Il progetto ha lo scopo di formare ragazzi e ragazze nell’organizzazione di eventi, manifestazioni e gare sportive, con lo scopo di sviluppare competenze comunicative, organizzative, gestionali e problem solving applicato a tutto ciò che riguarda la concretizzazione degli eventi  in tutte le fasi.

Il progetto avrà inizio lunedì 12 febbraio 2024 per la classe 4TSP e martedì 13 febbraio 2024 per la classe 4SSP.

Il calendario completo è disponibile nel registro elettronico Argo alla sola visione delle classi interessate.

Tutti gli studenti e tutte le studentesse, prima dell’avvio del percorso, dovranno consegnare alle docenti tutor i patti formativi debitamente firmati e sono altresì invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di PCTO.

Tutor PCTO: prof.ssa G. Muni e prof.ssa C. Romano.