Circolare n. 145 del 7 febbraio 2024

PCTO – Supporto e gestione di eventi sportivi

La Scrivente informa che gli studenti e le studentesse della classe 4ESA, nell’ambito delle attività PCTO, svolgeranno il percorso Supporto e gestione di eventi sportivi, in convenzione con CSAIn Sicilia.

Il progetto di 30 ore avrà inizio venerdì 9 febbraio 2024 e si propone di  formare ragazzi e ragazze nell’organizzazione di eventi, manifestazioni e gare sportive, con lo scopo di sviluppare competenze comunicative, organizzative, gestionali e problem solving.

Il docente tutor PCTO, Prof. D. Caggegi, fornirà il calendario degli incontri e inviterà gli studenti e le studentesse alla compilazione e alla consegna dei patti formativi prima dell’avvio del percorso.

Le studentesse e gli studenti sono invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di PCTO.