Circolare n. 135 del 26 gennaio 2024

Spettacolo teatrale “Dracula” presso il Teatro Ambasciatori di Catania

La Scrivente informa che, mercoledì 31 gennaio 2024, si terrà alle ore 08:30, presso il Teatro Ambasciatori di Catania, lo spettacolo teatrale in lingua inglese Dracula.

Gli studenti e le studentesse interessati si recheranno al teatro autonomamente dove troveranno le docenti accompagnatrici ad attenderli.

• Classe 5CSA: prof.ssa C. Nobile
  • Classe 3BSA: prof.ssa S. Avolio
  • Classe 4BIT: prof.sse C. Barbagallo, A. Bruno

Tutti gli studenti e le studentesse dovranno produrre regolare autorizzazione, debitamente compilata e firmata, da consegnare alla docente che li accompagna entro lunedì 29 gennaio 2024.

In tale giornata, la Scrivente, per motivi organizzativi, si riserva di rimodulare l’orario delle lezioni delle classi interessate, aggregando gli studenti non partecipanti in un’unica classe o in classe omologhe o di riorganizzare l’attività didattica.

Alla fine dello spettacolo le classi verranno licenziate.