Circolare n. 133 del 26 gennaio 2024

PCTO – “Futura generazione in Costituzione”

La Scrivente informa che, nell’ambito delle attività PCTO, gli studenti e le studentesse delle classi 3AIT, 3BIT, 4AIT, 4BT, 3ACAT, 3AGR, 4AGR, giovedì 1 febbraio 2024, parteciperanno in Aula magna dalle ore 11:00 alle ore 13:00 all’evento conclusivo del  percorso Futura generazione in Costituzione

I docenti esperti  delle aziende ERG e TIM approfondiranno temi legati all’orientamento professionale e alla sostenibilità ambientale con focus sulle modifiche degli articoli 9 e 41 della Costituzione Italiana.

Gli studenti e le studentesse si recheranno in Aula magna al termine della pausa di socializzazione accompagnati dai docenti dell’ora e vi resteranno fino alle 13,00. Al termine dell’incontro rientreranno regolarmente in classe.

Gli studenti e le studentesse sono invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di PCTO.