Circolare n. 132 del 26 gennaio 2024

PCTO - Tribunale di Catania

La Scrivente informa che il nostro Istituto svolgerà un percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento della durata di 30 ore rivolto agli studenti e alle studentesse delle Quinte classi, in convenzione con il Tribunale di Catania.

Durante il percorso gli studenti e le studentesse avranno modo di partecipare alle udienze, comprendere le dinamiche del processo civile e penale, verificare le modalità organizzative e di gestione dei processi.

Gli studenti e le studentesse interessati sono pregati di comunicare la loro adesione contattando personalmente o via mail le prof.sse Grasso Giuseppina o Sabina Concetta entro e non oltre mercoledì  31 gennaio 2024 (g.grasso@vaccarinict.edu.it – c.sabina@vaccarinict.edu.it).

Nel caso di richieste eccedenti il numero consentito, si procederà ad una selezione in base al merito scolastico conseguito dagli studenti richiedenti.