Circolare n. 127 del 22 gennaio 2024

ADVS-FIDAS: La cultura della donazione

La Scrivente informa che, a seguito dello screening di idoneità degli studenti e delle studentesse maggiorenni effettuato dall’AVDS-FIDAS lo scorso 9 gennaio, martedì 23 e mercoledì 24 gennaio 2024 gli studenti e le studentesse delle classi Quinte ritenuti idonei potranno donare il sangue presso l’autoemoteca che stazionerà nel cortile dell’Istituto, secondo gli elenchi predisposti consultabili nella bacheca Argo delle rispettive classi.

L’inizio è previsto per le ore 8:30 con 3 studenti e poi 2 studenti ogni 30 minuti.

Si ricorda agli alunni di fare colazione senza latte e latticini nella giornata della donazione.

I non idonei (non presenti negli elenchi) potranno ricevere informazioni presso l’autoemoteca.

Per qualsiasi chiarimento, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Monica Reina e alla prof.ssa Gabriella Marletta