Circolare n. 126 del 22 gennaio 2024

Attività di orientamento presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell'Università degli Studi di Catania

La Scrivente informa che venerdì 26 gennaio 2024, nell’ambito dell’orientamento in uscita, gli studenti e le studentesse della classe 5ACAT parteciperanno alle attività di orientamento, secondo il programma consultabile nell’area riservata alla classe del registro elettronico Argo, presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell’Università degli Studi di Catania.

Gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente, alle ore 8:45, presso l’edificio sito alla Cittadella Universitaria ingresso in via Santa Sofia, 107,  dove troveranno i docenti accompagnatori, prof. Duilio Calvino e prof.ssa Grazia Calabrese ad attenderli.

Tutti gli studenti e le studentesse dovranno produrre regolare autorizzazione debitamente compilata e firmata.

Alla fine delle attività laboratoriali, previste presumibilmente per le ore 13:00, la classe verrà licenziata.

Prof.ssa salvina Gemmellaro