Circolare n. 125 del 18 gennaio 2024

Visita didattica presso l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

La Scrivente informa che, venerdì 26 gennaio 2024, gli studenti e le studentesse delle classi 3TSP e 4ASA parteciperanno alla Giornata dell’Alfabetizzazione Sismica:  “Parole per la terra – Figli dei vulcani”, la manifestazione dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) per promuovere la conoscenza dei terremoti, dell’ambiente, dei vulcani e dell’importanza delle azioni avviate per la prevenzione sismica e per la salvaguardia della Terra.

Le classi interessate, alle ore 9:00, si recheranno autonomamente nella sede dell’INGV, piazza Roma 2, Catania, dove troveranno ad attenderli le docenti accompagnatrici prof.ssa G. Grasso e prof.ssa C. Romano.

Al termine dell’incontro gli studenti e le studentesse saranno congedati.

Tutti gli studenti e le studentesse dovranno produrre regolare autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori.