Circolare n. 122 del 12 gennaio 2024

Visita guidata “Percorso Catania greca e romana” - classi 1SSP e 2ESA

La Scrivente informa che mercoledì 17 gennaio 2024 gli studenti e le studentesse delle classi 1SSP e 2ESA saranno impegnate in una visita didattica dedicata alla città di Catania di periodo greco e romano con il coinvolgimento dell’associazione culturale Etna ‘ngeniousa.

Le classi interessate si recheranno autonomamente a piazza Stesicoro alle ore 8:30, da dove partirà il giro accompagnate dalla prof.ssa Francesca Trapani per la classe 1SSP e dalla prof.ssa Teresa Moschetto per la classe 2ESA.

Il costo della visita è di 5 euro.

Il percorso didattico si concluderà entro le ore 12:30 presso piazza Stesicoro dove gli alunni verranno congedati.

Tutti gli alunni e le alunne dovranno produrre regolare autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori.