Circolare n. 120 del 9 gennaio 2024

Incontro con lo scrittore: gli studenti e le studentesse dialogano con Erica Donzella

La Scrivente comunica che gli studenti e le studentesse delle classi 3DSA, 3ESA, 3SSP, 3TSP, 4BSA, 4AGR, 5BSA, 5CSA5AGR, giovedì 11 gennaio 2024 alle ore 11:00 in Aula Magna, incontreranno la scrittrice siciliana Erica Donzella, nell’ambito dell’attività didattica programmata dal Dipartimento di Lettere Incontro con lo scrittore.

Gli studenti e le studentesse avranno la possibilità di dialogare con la scrittrice, il cui ultimo libro, Come acqua comanda,  potrà essere acquistato, per chi lo desidera, al termine dell’incontro. La vendita del volume sarà curata da una libreria catanese.

Al termine dell’incontro i partecipanti faranno regolarmente rientro in classe e proseguiranno le attività didattiche come da orario.