Circolare n. 118 dell’8 gennaio 2024

ADVS-FIDAS - La cultura della donazione

La Scrivente informa le SS.LL. che martedì 9 gennaio 2024, le classi Quinte dell’Istituto (ad eccezione della classe 5AIT, impegnata in altra attività didattica) parteciperanno all’incontro con l’associazione ADVS-FIDAS su La cultura della donazione.

Le classi si recheranno in Aula Magna dalle ore 9:00.

La vigilanza sarà garantita dai docenti come da orario.

Nella medesima giornata, un’autoemoteca sosterà nel cortile dell’Istituto per effettuare lo screening di idoneità degli studenti e delle studentesse maggiorenni che desiderano donare sangue ai bambini talassemici e a tutti coloro che necessitano di emotrasfusione. In una successiva giornata che verrà comunicata in seguito, sarà possibile effettuare le donazioni di sangue.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere alle prof.sse Gabriella Marletta e Monica Reina.