Circolare n. 111 del 18 dicembre 2023

Partecipazione al Progetto “Catania città pulita, dipende da ognuno di noi" e "Il giardino delle Giuste in ogni scuola"

La Scrivente comunica che mercoledì 20 dicembre 2023 gli studenti e le studentesse delle classi 2ASA, 2BSA, 2CSA, 2DSA, 2ESA, 2SSp, 2AGr, 2AIT, 2BIT, 3ASA si recheranno autonomamente in Piazza Cavour alle ore 9:00 per presentare i risultati di un progetto permanente di cura e impegno per l’ambiente e la città e pianteranno due alberi di memoria e riconoscenza per due donne Giuste.

Parteciperanno i rappresentanti dell’associazione Cleanup Sicilia, Fnism, Rifiuti Zero Sicilia, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Catania e il Dipartimento Attività territoriali Asp3 Catania.

Al termine della manifestazione, le classi verranno licenziate.

Gli studenti e le studentesse consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione per l’uscita didattica debitamente compilata e firmata dai genitori.

La classe 3ASA partecipa in PCTO “Studenti reporter on air”

Classi e Docenti accompagnatori:

• 2ASA: R. Rapisarda
  • 2BSA: A.M. Rapisarda, L. D’Ambra